IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, sorpresa nel giorno di Pasqua: una perla purissima nel plateau di ostriche

E' successo ad una coppia lombarda che stava mangiando al ristorante Bistrot De Väze

Più informazioni su

Varazze. Una Pasqua davvero fortunata e senz’altro unica per una coppia lombarda in vacanza a Varazze: i due si sono recati al ristorante Bistrot De Väze in via Malocello ed hanno ordinato un plateau royal pieno di frutti di mare, una delle specialità della casa.

Ad un certo punto, dopo che viene servita la pregiata portata al tavolo, la proprietaria Enza insieme al marito Enrico sono chiamati al tavolo dalla coppia. La cliente, la signora Sara, li invita con urgenza a vedere cosa hanno trovato nel piatto: ecco la sorpresa, una bellissima, purissima e bianchissima perla all’interno di un’ostrica nel loro plateau.

“Non mi è mai capitato di trovare una perla, eppure di ostriche ne ho aperte…” è stato il commento a caldo del marito della proprietaria del ristorante. Insomma altro che scherzo, altro che pesce d’Aprile, a Pasqua servita una rara perla…

Fatte le foto di rito per l’incredibile scoperta, la coppia lombarda se ne è andata dal ristorante varazzino con un prezioso regalo e di grande valore.
“È un caso rarissimo – hanno spiegato dall’azienda importatrice, abbiamo discusso del caso e fatto vedere la foto al selezionatore di queste ostriche special, la famiglia Sorlut ovviamente francesi. Anche per loro è la prima volta! Il bistrot ha regalato una Pasqua con sorpresa a discapito del fatto che si trattasse del 1 Aprile…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.