IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, si schianta contro un autocarro in sosta e scappa: fermato

L'incidente si è verificato questa mattina in frazione Pero

Più informazioni su

Varazze. Questa mattina alle ore 8.40, a Varazze in frazione Pero, si è verificato un incidente stradale tra un’auto e un piccolo autocarro in sosta. Subito dopo l’impatto il conducente dell’autovettura si è dato alla fuga nonostante entrambi i veicoli avessero riportato danni ingenti.

Gli agenti della polizia locale intervenuti sul posto hanno immediatamente fornito la descrizione ai colleghi della centrale operativa del centro cittadino, che hanno predisposto dei controlli sul territorio riuscendo ancora a fermare il veicolo che, dalla frazione Pero, era sceso verso il centro città per poi dirigersi verso Genova.

Il veicolo investitore è stato fermato e il conducente sanzionato con la perdita di 10 punti sulla patente. Subirà inoltre una multa da 296 a 1184 euro, e gli verrà chiesta la revisione straordinaria del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.