IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Andrea Garetto: “Vittoria sudata e meritata, avanti così” risultati

L'attaccante nerazzurro si gode il primato in classifica, elogiando lo spirito di gruppo dei compagni di squadra

Celle Ligure. Il Varazze, ridotto in dieci uomini per l’espulsione di Piccardo, reagisce da grande squadra, riuscendo a venire a capo della resistenza dello Sciarborasca; il successo odierno consente ai nerazzurri, a tre giornate dal termine, di rimanere al comando della graduatoria.

“Abbiamo sudato e faticato per superare un buon Sciarborasca, che soprattutto nella prima frazione di gioco ci ha pressato a tutto campo, chiudendoci tutti gli spazi – afferma l’attaccante Andrea Garetto – mentre nella seconda frazione di gioco,seppur ridotti in dieci uomini (ndr- espulso Piccardo), abbiamo reagito alla grande, trovando l’uno-due decisivo con Perrone e chiudendo i conti con Gagliardi”.

“Siamo un gruppo fantastico – continua l’ex giocatore dell’ Arenzano – che ha grande cultura sportiva, voglia di sacrificarsi per vincere, e piacere di stare insieme; approfitto dell’occasione per elogiare mister Calcagno, che sa sempre trovare le parole giuste per caricarci al meglio, soprattutto nei momenti in cui non tutto fila liscio, dimostrandosi bravo nell’azzeccare i cambi in corsa, come nel match odierno”.

A tre partite dalla conclusione del campionato, è sempre più una corsa a tre per la vittoria finale…

“Abbiamo una lunghezza di vantaggio su Caperanese e Isolese e niente è ancora deciso, noi giocheremo domenica prossima in casa dell’Audace Campomorone, riceveremo la visita della Calvarese e chiuderemo la regular season sul terreno della rivale Caperanese; i giochi non sono  ancora chiusi, ma noi vogliamo arrivare primi alla meta finale”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.