IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccarezza lancia “Barra al Centro”: “Un aiuto concreto al territorio”

Il consigliere regionale: "Un gruppo di persone con cui affrontare e risolvere le criticità dei liguri"

Liguria. “Barra al Centro”: un nuovo contenitore per avvicinare ancora di più gli amministratori al territorio. L’iniziativa è del consigliere regionale e capogruppo FI in Regione Angelo Vaccarezza.

Così spiega il progetto: “Nell’intento di raggiungere capillarmente gli abitanti della mia Regione, ho scelto di utilizzare questo mezzo di comunicazione in quanto affidabile e non troppo invasivo. L’ultima sfida politica ha dato risultati che ad una più attenta riflessione richiedono a mio avviso non solo una presenza più capillare di noi amministratori sul territorio, ma anche una informativa per chi ci ha dato fiducia consentendoci di dare alla Liguria una possibilità”.

“Ho deciso di creare una sorta di contenitore, formato da persone che da anni seguono la vita politica della nostra terra, ma anche da chiunque abbia intenzione di seguirci: Barra al Centro. Un gruppo con cui sviluppare diverse iniziative a sostegno del territorio e delle sue criticità, per cercare di essere quell’aiuto concreto che serve alla Liguria”.

“Stiamo lavorando con impegno, molte cose però ci sono da fare. All’interno delle email che riceverete periodicamente, verranno illustrate le attività alle quali prenderò parte ma anche e soprattutto quelle da me organizzate, per darvi la possibilità di essere informati su quanto accade” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hood

    con Vaccarezza la barra va sempre più a tribordo cioè a destra !!

  2. pino-fuoco
    Scritto da pino-fuoco

    Bara al centro sarebbe stato molto meglio. Non ti hanno votato ma se tieni la barra al centro senza mai svoltare andrai molto lontano e fai un favore a tutti…. non girare vai a lavorare