IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

“Un ufo sorvola il mare a largo di Celle Ligure”. Ma si tratta di una nave

Per via di un curioso effetto ottico l’enorme imbarcazione sembrava sospesa sull’acqua

Più informazioni su

Celle Ligure. “Un aereo? Un missile? No, è Superman”. Questa una delle citazioni più conosciute nel mondo del cinema. Ma le stesse domande se le sono poste cittadini e turisti di Celle Ligure, che quest’oggi si sono trovati di fronte ad uno spettacolo a dir poco curioso.

Uno strano, enorme oggetto è stato avvistato “sospeso” sul mare a largo del comune rivierasco nel corso della mattinata odierna.

Colpa di un curioso effetto ottico, che ha “trasformato” in una sorta di “velivolo non identificato” una semplice imbarcazione. Nessuna astronave, missile o simili, dunque, per buona pace degli ufologi e degli amanti dei supereroi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.