IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tv, frigoriferi e automobili: via Falletti a Savona trasformata “discarica” per ingombranti

Dopo i danni causati da ignoti alle auto in sosta a metà gennaio

Più informazioni su

Savona. Dal raid vandalico all’abbandono di “ rifiuti ingombranti”. Sembra proprio non esserci pace in via Falletti a Savona.

Rifiuti Via Falletti Savona

Dopo i danni causati da ignoti alle auto in sosta a metà gennaio, ecco che il parcheggio sotto al cavalcavia torna a far parlare di sé per l’abbandono di alcuni rifiuti ingombranti. Tra questi un “mucchietto” di scarti edili, un televisore, un frigorifero e perfino un’automobile.

Secondo alcuni abitanti della zona, quest’ultimo “rifiuto” pare trovarsi in quel punto da diversi mesi. E qualcuno ne ha approfittato nel più classico dei modi, portandosi via le quattro ruote e lasciando il veicolo sui mozzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.