IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treno deragliato nel cuneese, i “consigli per i viaggi” di Trenitalia

Per i viaggiatori in partenza da Torino in direzione Liguria è preferibile l'itinerario via Genova

Più informazioni su

Liguria. Continua a creare disagi alla circolazione ferroviaria il deragliamento del regionale veloce Savona-Torino avvenuto ieri mattina in provincia di Cuneo.

Alla luce delle operazioni di rimozione del convoglio e di messa in sicurezza della tratta, per gli spostamenti fra Piemonte e Liguria Trenitalia consiglia, ai viaggiatori in partenza da Torino, di percorrere l’itinerario ferroviario via Genova dove è possibile proseguire con i collegamenti in direzione Savona e Ventimiglia.

I viaggiatori in possesso del biglietto “via Fossano” potranno percorrere “via Genova” senza sovrapprezzo con lo stesso titolo di viaggio.

Per tutta la giornata sulla linea Torino-Savona, nella tratta Mondovì-Fossano, sarà operativo il servizio bus sostitutivo con i mezzi che le aziende di servizio su gomma, contattate da Trenitalia, avevano a disposizione.

Il personale di assistenza di Trenitalia è operativo nelle stazioni di Mondovì, Fossano e Torino per fornire informazioni ai viaggiatori.

Maggiori informazioni sul sito www.trenitalia.com o contattando il call center 800 892021.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.