IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treno deragliato, la linea Savona-Torino riaprirà tra qualche ora

I treni percorreranno il punto di linea interessata dai lavori a velocità ridotta per un rallentamento precauzionale

Più informazioni su

Savona. Riaprirà nella mattina di domani, domenica 29 aprile, la linea Savona – San Giuseppe Cairo – Fossano – Torino.

“Dopo la caduta, venerdì 27 aprile, di una gru privata sui binari e il conseguente svio di un treno regionale, oltre ottanta tecnici di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte appaltatrici sono al lavoro senza sosta – 24 ore su 24 – per ripristinare le condizioni di sicurezza dell’infrastruttura e riparare i danni” spiegano da Rfi.

I lavori stanno interessando il piano dei binari e i cavi di alimentazione elettrica. “Dopo la riattivazione della circolazione ferroviaria, i treni percorreranno il punto di linea interessata dai lavori a velocità ridotta per un rallentamento precauzionale necessario all’assestamento l’infrastruttura” concludono da Rfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.