IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, perde il controllo dell’auto e resta in bilico sul ciglio della strada fotogallery

Ferito il conducente dell'auto che è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Più informazioni su

Tovo San Giacomo. Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Tovo San Giacomo dove l’autista di una vettura che stava viaggiando verso Pietra Ligure ha probabilmente perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada restando in bilico sul ciglio della carreggiata.

Per liberare l’automobilista dall’abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco supportati dal personale dell’ambulanza di Pietra Soccorso, mentre per i rilievi dell’incidente è intervenuta la polizia stradale.

Dopo essere stato stabilizzato, il ferito è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Per consentire le operazioni di soccorso la viabilità ha inevitabilmente subito delle ripercussioni perché la strada è rimasta chiusa per diversi minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.