IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, rimossa la frana alla Cartiera: la Sp2 di nuovo percorribile

Dopo la frana di metà marzo

Stella. E’ stata finalmente ripristinata la viabilità lungo la Sp2 in località Cartiera a Stella, dove a metà marzo un movimento franoso aveva fatto riversare una certa quantità di massi e detriti sulla carreggiata.

La Provincia si era subito attivata per ripristinare quanto prima il transito lungo la carreggiata. A complicare il lavoro degli addetti il maltempo di quei giorni, che ha rallentato non poco le operazioni di verifica della stabilità del versante e, successivamente, quelle di rimozione dei materiali.

Ora, dopo circa quattro settimane di lavoro, la Sp2 è stata sgomberata e la viabilità completamente ripristinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.