Inseguimento

Sorpassi azzardati ad alta velocità per sfuggire ai carabinieri: identificato e sanzionato

Dopo una manovra azzardata il veicolo non si è fermato all'alt dei militari: il mezzo è stato poi abbandonato a Millesimo

controlli notte carabinieri cairo
Foto d'archivio

Carcare/Millesimo. E’ stato identificato dai carabinieri il conducente protagonista di un inseguimento da film con i militari, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì scorso lungo la strada che da località Case Lidora conduce fino a Millesimo. L’uomo, a bordo di un Pick-Up bianco, dopo una serie di sorpassi pericolosi e ad alta velocità, non si era fermato all’alt dei carabinieri riuscendo a sfuggire alla pattuglia di carcarese impegnata nei controlli stradali.

Il conducente, alla vista dei militari, si è dato alla fuga con una serie di manovre spericolate che hanno messo a rischio altri veicoli che si trovavano sulla strada, con il rischio di gravi incidenti. Nonostante l’inseguimento di altre pattuglie il veicolo è stato ritrovato a Millesimo, con gli occupanti fuggiti. Il mezzo è risultato intestato ad una azienda operante nel settore delle costruzioni elettrotecniche.

Dopo le indagini e gli accertamenti dei carabinieri il conducente è stato identificato e gli sono state contestate tutte le infrazioni al codice della strada commesse nella pericolosa fuga, una bravata che gli è costata il ritiro della patente e sanzioni amministrative per circa 2.000 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.