IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si terrà a Cairo il 19 maggio l’edizione 2018 del Festivalbormida

La reunion annuale di tutte le Pro loco del territorio darà il via alle manifestazioni estive

Cairo Montenotte. Sarà piazza della Vittoria la cornice del prossimo Festivalbormida, in programma a Cairo il 19 maggio. Per l’edizione 2018 l’appuntamento annuale e itinerante che rende protagoniste le Pro loco del territorio torna nella città capoluogo della valle, dopo le tappe millesimesi e quella carcarese.

Come spiega il presidente dell’associazione cairese, Ezio Bergia, “siamo già al lavoro per definire i dettagli della giornata, quando dal primo pomeriggio a tarda serata gli stands proporranno i prodotti tipici e non mancherà l’intrattenimento per grandi e piccini, a partire da quello musicale. Un evento, questo, che ogni anno richiede un notevole sforzo organizzativo ma finora è sempre stato ripagato dal grande consenso dimostrato dalle centinaia di partecipanti”.

Come consuetudine, per l’occasione saranno anche divulgati i depliant che illustrano le peculiarità della Val Bormida ma, soprattutto, il programma degli eventi nei singoli comuni previsti da giugno alla fine dell’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.