IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Carcare a un passo dal primo posto, Celle Varazze seconda risultati

La Serie D a due giornate dal termine è praticamente chiusa: solo Celle Varazze potrebbe fermare Carcare, ma serve un miracolo

Savona. La Serie D femminile di pallavolo è a due giornate dal termine e il girone A sembra ormai assegnato all’Acqua minerale di Calizzano Carcare, che ha cinque lunghezze di margine su Celle Varazze e sette su Cogoletovolley.

Carcare ha affrontato proprio Cogoleto nel turno di questo weekend: 3-0 il risultato del team valbormidese, che consente così il sorpasso a Celle Varazze volley nella classifica della serie.

Le ragazze dei due paesi della Riviera, infatti, sono riuscite a superare la Nuova lega pallavolo Sanremo nella palestra di villa Citera, a Sanremo. Celle Varazze scala così la classifica e ha ora la sfida diretta contro Carcare, un match che potrebbe ribaltare la classifica del girone.

Vittoria in tre set e risalita in classifica anche per l’Albisola pallavolo, che in casa si è imposta sull’Alassio Laigueglia Pgs volley; vittoria netta anche per la Ap impianti Albenga, che in casa ha avuto la meglio sull’Albaro volley, una sfida in fondo alla classifica del girone che sgancia il team albenganese dalle rivali dirette.

Tie break, invece, tra Arredamenti Anfossi e Legendarte volley team Finale: le padrone di casa, sopra di due set, hanno subito la rimonta delle ospiti e ceduto nella quinta frazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.