IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Davide Molinari, l’Albenga Calcio in lutto: rinviato l’incontro col Vado

Giocava da difensore negli juniores della società ingauna

Più informazioni su

Albenga. Ha gettato nello sconforto la società dell’Albenga Calcio e l’intera tifoseria la notizia della drammatica scomparsa di Davide Molinari, il 17enne deceduto questa notte a seguiti di un grave incidente stradale avvenuto sulla via Aurelia a Ceriale.

Classe 2000, Molinari aveva iniziato la propria carriera sportiva negli allievi dell’Albenga Calcio nel ruolo di attaccante. Passato negli juniores, stava dando ottimi risultati nel ruolo di difensore.

Lo scorso 24 febbraio aveva anche segnato un gol nella partita casalinga vinta per 2 a 0 dallAlbenga sulla Sestrese.

I bianconeri stavano passando un gran periodo con sette risultati utili di fila e oggi avrebbero dovuto giocare al Riva una partita molto importante col Vado, decisiva per arrivare a giocare i playoff. Alla luce della tragedia di questa notte, l’incontro è stato ovviamente rinviato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.