IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Davide Molinari: il cordoglio delle società calcistiche

Ecco i messaggi ricevuti

Albenga. Oggi, per il mondo del calcio ligure. è una giornata di lutto, per la morta del giovane Davide Molinari, giocatore dell’Albenga. Ecco i messaggi di cordoglio da parte delle due società calcistiche albissolesi, di Vado Ligure e di Savona.

“L’A.S.D. ALBISSOLA 2010 esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa del giovane calciatore Davide MOLINARI, tesserato dell’A.S.D. ALBENGA 1928″.

“Tutti i tesserati dell’A.S.D. SANTA CECILIA esprimono il loro forte dolore per la tragica scomparsa del giovane calciatore Davide MOLINARI. Alla famiglia e a tutta la Società ALBENGA 1928 si le più sentite condoglianze”.

“Il VADO F.C. 1913 esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa del giovane calciatore dell’Albenga Davide Molinari, vittima nelle scorse ore di un tragico incidente stradale. Alla famiglia del ragazzo e al club albenganese vanno le più sentite condoglianze da parte della dirigenza, dello staff tecnico e di tutti i tesserati del VADO F.C. 1913″.

“Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutta la Società si stringono affettuosamente alla Famiglia Molinari ed all’Albenga Calcio per la tragica scomparsa di Davide. FBC Veloce 1910“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.