Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

I risultati

Scherma, si è conclusa la 3 giorni di Coppa Italia Cadetti e Giovani 2018 a Casale Monferrato

Scherma, si è conclusa la 3 giorni di Coppa Italia Cadetti e Giovani 2018 a Casale Monferrato

COPPA ITALIA CADETTI E GIOVANI 2018 – Si è conclusa l’intensa tre-giorni di gara al Palafiere di Casale Monferrato a cui la Scuola di Scherma Leon Pancaldo, sezione della Polisportiva del Finale A.S.D., ha partecipato con il suo atleta GALLEANI LUDOVICO.

22 Aprile 2018, a Casale Monferrato, si è conclusa al PalaFiere tre-giorni dedicata alla Coppa Italia Cadetti e Giovani. Nell’ultima giornata di gara si sono svolte le gare di spada maschile e fioretto femminile Cadetti e quelle di fioretto e sciabola maschile Giovani.
Nella gara di spada maschile, categoria Cadetti, il portacolori della Polisportiva del Finale, sezione SCHERMA LEON PANCALDO, è stato GALLEANI LUDOVICO, che si è classificato 30° assoluto e 8° degli atleti nati nel 2003, ovvero i più piccoli della categoria cadetti.

LUDOVICO dopo aver terminato la fase a gironi era 89° poi ha rimontato vincendo 2 dirette, la prima contro CORTI FILIPPO vinta 15 a 11 e la seconda contro GAMPER LUCA vinta 15 a 8; ha poi perso 15 a 10 la diretta che gli avrebbe dato la possibilita di entrare nei primi 16 della gara contro CIUCCI GIORGIO, gara che è stata molto combattuta e sofferta.

Il giovane atleta della SCHERMA LEON PANCALDO quest’anno ha già portato a casa ottimi risultati staccando il pass per le selezione nazionale categoria assoluti della Coppa Italia che si svolgerà ad Ancona dall’ 11 al 13 maggio.

Il maestro NASONI SERGIO e tutto il suo staff sono molto orgogliosi dei risultati ottenuti da GALLEANI LUDOVICO e tutti sperano che possa portare altri risultati di prestigio e altre soddisfazioni nella fasi future .

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.