IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I savonesi Gandini, La Cava e Valle conquistano il primo posto a Lanzarote

La Canmaster Milano primeggia nell’undicesima edizione della Copa del Re

Savona. Si è svolta a Lanzarote, in Spagna, da giovedì 19 a sabato 21 aprile, l’undicesima edizione del trofeo Master Copa del Re riservato alla categoria Over 45.

Alla manifestazione hanno partecipato dodici squadre provenienti da nove nazioni, tra cui tre italiane. Questo l’elenco delle formazioni partecipanti: Canmaster Milano (Italia); Pallanuoto Milano (Italia); Golfo Paradiso (Italia); The Barbarians (Inghilterra); Pampas (Argentina); Master Rio (Brasile); Saint Petersburg (Russia); Belarus Master (Bielorussia); Real Canoe (Spagna); WP Navarra (Spagna); Losser (Olanda); Theissis Buddies (Germania).

Della formazione Canmaster Milano facevano parte anche tre atleti della squadra Uisp Rari Nantes Savona Piedineri: Fabio Gandini, Luca La Cava e Luca Valle, che hanno conquistato la medaglia d’oro. La finalissima, infatti, ha visto prevalere la Canmaster Milano sul WP Navarra per 7 a 4 con ben quattro reti di Luca La Cava.

La classifica finale ha incoronato al primo posto la Canmaster Milano, seguita dagli spagnoli del WP Navarra al secondo posto, mentre al terzo posto si sono classificati i tedeschi del Theissis Buddies.

Nella foto: Gandini, La Cava e Valle con la medaglia d’oro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.