IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, un “dehors” irregolare in piazza del Popolo: interviene la polizia municipale

Gli avventori sono stati fatti allontanare ed il dehors irregolare è stato rimosso

Savona. Deve rispondere di occupazione abusiva di suolo pubblico il gestore del chiosco di piazza del Popolo sanzionato dagli agenti della polizia municipale di Savona.

Questa mattina gli uomini guidati dal comandante Igor Aloi sono intervenuti nei pressi del chiosco adiacente al posto di guardia della polizia locale per far “sgomberare” i clienti del locale, che stavano occupando alcuni tavoli e sedie posizionati senza la necessaria autorizzazione.

Gli avventori sono stati fatti allontanare ed il dehors irregolare è stato rimosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.