IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, è ubriaco e se la prende con la moglie: allontanato d’urgenza dalla casa famigliare

Il provvedimento è scattato nei confronti di un 57enne italiano: domani sarà interrogato dal gip

Più informazioni su

Savona. E’ stato allontanato d’urgenza dalla casa famigliare perché, secondo l’accusa, da qualche tempo maltrattava la moglie. Ad essere colpito dal provvedimento, che domani mattina dovrà essere convalidato dal gip Fiorenza Giorgi, è stato un cinquantasettenne italiano, G.R., residente a Savona.

L’ennesimo caso di maltrattamenti è venuto alla luce durante un intervento dei carabinieri per una lite domestica segnalata a Savona. Al loro arrivo nell’appartamento, i militari hanno trovato G.R. visibilmente ubriaco che dava in escandescenze contro la consorte. Dopo aver ascoltato la testimonianza della donna, che ha descritto un quadro preoccupante riguardo ai suoi rapporti con il marito, gli inquirenti hanno deciso di allontanare l’uomo dall’appartamento.

In particolare, secondo l’accusa, proprio a causa di un problema di abuso di alcol, nell’ultimo periodo G.R. avrebbe iniziato ad avere atteggiamenti violenti contro la moglie. Di qui la misura di allontanamento disposta d’urgenza. Domani mattina l’uomo comparirà davanti al gip Fiorenza Giorgi che, dopo l’interrogatorio, dovrà decidere se confermare o meno il provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.