IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spaccata nella notte da Salmoiraghi & Viganò fotogallery

Malintenzionati hanno mandato in frantumi una vetrina e sono penetrati all'interno

Più informazioni su

Savona. Brutta sorpresa questa mattina per i titolari di “Salmoiraghi & Viganò”, negozio di ottica all’angolo tra via Paleocapa e via Au Fossu a Savona, vittima di una “spaccata” nella notte.

Uno o più malintenzionati hanno mandato in frantumi una vetrina e sono penentrati all’interno, portando via parte del materiale esposto.

Il negozio al momento è chiuso per permettere il lavoro di inventario che consentirà di stabilire esattamente la refurtiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.