IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si tuffa in mare e rischia di annegare: 25enne soccorsa alle Fornaci

Ad accorgersi che la giovane era in difficoltà è stato un passante che è intervenuto per aiutarla

Più informazioni su

Savona. Attimi di apprensione nella serata di oggi a Savona per una ragazza che, nella zona delle Fornaci di Savona, per motivi ancora sconosciuti, si è tuffata in mare. Fortunatamente un passante si è accorto di quello che stava succedendo e, oltre a dare l’allarme, è intervenuto per soccorrere la giovane che appariva in difficoltà.

Grazie al tempestivo intervento la ragazza è stata riportata a riva in poco tempo e all’arrivo dell’ambulanza, seppur infreddolita, le sue condizioni non erano gravi.

La giovane è stata poi accompagnata in codice giallo all’ospedale San Paolo con un’ambulanza della Croce Rossa di Savona per le cure del caso. Ancora da chiarire i motivi che l’hanno spinta a tuffarsi in mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.