IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, raid vandalico sui muri del palazzetto dello sport foto

Qualcuno si è divertito a fare delle scritte con le bombolette spray: la denuncia dell'assessore Scaramuzza

Savona. Diverse scritte fatte con la bomboletta spray sono comparse nella notte sui muri del palazzetto dello sport di corso Tardy e Benech a Savona. A denunciare il raid vandalico è l’assessore allo sport Maurizio Scaramuzza con una serie di fotografie postate su Facebook.

“Chissà perché per sostenere i propri valori bisogna danneggiare e deturpare i beni pubblici” osserva l’assessore savonese che precisa: “L’amministrazione comunale spende migliaia di euro ogni anno per mettere a posto le strutture danneggiate”.

Laconico, e ovviamente amaramente ironico, il messaggio rivolto agli autori delle scritte: “Grazie e complimenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.