IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, principio d’incendio in un bar di Legino: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Alcuni passanti hanno notato del fumo fuoriuscire dal locale ed hanno dato l'allarme

Più informazioni su

Savona. E’ forse da ricercarsi in un corto circuito la causa del principio d’incendio divampato questo pomeriggio all’interno di un bar di via Bove a Savona, nel quartiere di Legino.

Poco dopo le 18 di oggi alcuni passanti hanno notato del fumo fuoriuscire dal locale ed hanno dato l’allarme avvertendo il Nue.

Sul posto è subito intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Savona, che ini breve tempo è riuscita ad avere la meglio sulle fiamme.

Sul posto anche due volanti della polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.