IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona piange la scomparsa di Regina Sambarino

Aveva 86 anni ed era la vedova di Lelio Speranza

Più informazioni su

Savona. Lutto a Savona per la scomparsa, all’età di 86 anni, di Regina Sambarino, la vedova di Lelio Speranza, compianto presidente del Coni Provinciale di Savona dal 1977 al 2012.

I funerali della signora Sambarino saranno celebrati domani alle 9,30 nella Chiesa di Maria Ausiliatrice in via don Bosco a Savona. “Ai figli Anna e Carlo le piu sentite condoglianze da parte del mondo sportivo savonese” si legge in una nota del Coni savonese.

Quando era ancora motlo giovane Regina Sambarino stava iniziando una carriera come soprano leggero, ma subito dopo le nozze aveva abbandonato l’attività artistica per dedicarsi solo alla famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.