IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, una nuova sede per la Protezione Civile Associazione Nazionale Alpini fotogallery

Savona. Nella giornata di ieri, sabato 14 aprile, è stata inaugurata la nuova sede della Protezione Civile Associazione Nazionale Alpini di Savona. È ubicata in piazzale Amburgo.

Si tratta di un importante polo strategico ed operativo per la sicurezza di tutti. A presenziare la cerimonia c’erano il vicesindaco Massimo Arecco, l’assessore alla Protezione civile Maurizio Scaramuzza, il prefetto di Savona Antonio Cananà, il comandante provinciale dei Vigili del fuoco Vincenzo Bennardo, il comandante della Polizia municipale Igor Aloi, il Generale degli Alpini Marcello Bellacicco.

La nuova sede e stata concessa in uso gratuito dal Comune di Savona e ristrutturata dai volontari della Protezione Civile a proprie spese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.