IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, “Ramon” Turone responsabile dell’area tecnica

La collaborazione, in essere già da qualche mese, è stata ufficializzata

Savona. Il Savona Fbc ha reso noto che Ramon Turone è il nuovo responsabile dell’area tecnica della società biancoblù. La collaborazione con il direttore sportivo Roberto Canepa, viene ora ufficializzata ma è in essere già da qualche mese.

L’area tecnica del Savona risulta così composta:
Direttore sportivo e responsabile del settore giovanile: Roberto Canepa
Responsabile area tecnica: Maurizio “Ramon” Turone
Coordinatore tecnico del settore giovanile: Cesare Errico
Coordinatore tecnico del “gemellaggio” Savona Legino: Fabio Tobia

Nel frattempo oggi è iniziata la settimana di preparazione al prossimo impegno di campionato che porterà alla trasferta di Sestri Levante. La squadra si è allenata al Bacigalupo svolgendo prevalentemente un lavoro atletico con il preparatore Gianluca Sciarrone, coadiuvato da tre “laureandi” che svolgono presso la società savonese il tirocinio con l’Università di Scienze Motorie.

Al termine degli esercizi atletici si è svolta una partitella a campo ridotto guidata da mister Chezzi. Domani la squadra scenderà in campo al mattino per affrontare un’altra seduta di allenamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.