IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna investita sulle strisce in corso Vittorio Veneto

Una 60enne è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Vado e dal 118

Savona. E’ stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona una donna di 60 anni investita sulle strisce pedonali in corso Vittorio Veneto a Savona. L’investimento pedonale si è verificato intorno alle 10 di questa mattina: secondo quanto appreso, la signora stava attraversando la strada quando è stata colpita da un’auto, finendo a terra a seguito dell’urto con la vettura.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rossa di Vado Ligure e l’automedica del 118.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari, la donna è stata trasferita presso il nosocomio savonese per le cure del caso: stando a quanto riferito non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale di Savona per i rilievi e gli accertamenti sull’investimento pedonale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.