IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: cena di beneficenza per i “Sanna Clown”, che portano allegria in corsia

Sarà venerdì 27 aprile alle ore 20 presso la pizzeria L'Ancora 2, in via Stalingrado

Più informazioni su

Savona. Venerdì 27 aprile alle ore 20 i “Sanna Clown” organizzano una cena di beneficenza presso la pizzeria L’Ancora 2, in via Stalingrado a Savona.

I “Sanna Clown” sono principalmente clown di corsia, che si occupano di portare un sorriso ovunque ce ne sia bisogno: ospedali, case di cura, case di riposo e ovunque l’allegria possa distogliere un pò il pensiero dalle sofferenze. Non sono clown professionisti: sono i membri di un’associazione di volontariato regolarmente iscritta all’Albo Regionale dal 2012, che svolgono il loro servizio in modo del tutto volontario e gratuito.

Durante la serata, organizzata per raccogliere fondi per l’associazione, ci sarà un intrattenimento musicale dal vivo con Mimmo Dj. Per prenotazioni è possibile consultare il numero 3400691751.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.