Imprenditoria femminile

A Savona una cena benefica con l’associazione “L.I.Fe” per sostenere l’Avis di Spotorno

Appuntamento domani sera all'Osteria "De Gustibus" di Savona

Avis sangue pallare savona donazione
Foto d'archivio

Savona. Una serata di beneficenza in favore dell’Avis di Spotorno. E’ quella organizzata dall’associazione L.I.Fe. (Libera imprenditoria femminile) di Savona che raccoglierà fondi attraverso una cena all’Osteria “De Gustibus” di via dei Vegerio a Savona.

L’appuntamento è per le 20,30 nel locale savonese dove, al prezzo di 30 euro (parte del ricavato sarà destinato appunto all’Avis di Spotorno) si potrà cenare con un menu degustazione. La cena sarà accompagnata dall’intrattenimento musicale a cura di Lorenzo Piccone e Lisa Rossi.

Il Club L.I.Fe, acronimo di Libera Imprenditoria Femminile, nasce grazie ad un’idea della fondatrice, Elisa Gauttieri che sostenuta da altre giovani libero professioniste, dà vita ad un progetto esclusivo e soprattutto rosa. “Il club include diverse figure professionali, che si confrontano con passione e competenza, si impegnano nel sociale, si supportano nella gestione di ‘gioie e dolori’ che colorano la vita di ogni giovane imprenditore” spiegano dall’associazione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.