IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, auto urta lo spartitraffico in via Nizza e invade la corsia opposta: ferita una donna

Fortunatamente le sue condizioni non preoccupano

Più informazioni su

Savona. Una donna è stata portata al pronto soccorso in codice giallo, questa mattina intorno alle 8, in seguito ad un incidente verificatosi a Savona in via Nizza.

La donna, una 55enne di Quiliano, viaggiava in direzione di Vado Ligure a bordo di una Chevrolet Matiz quando, forse a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto: secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, che si è occupata dei rilievi, il veicolo prima avrebbe urtato la cuspide dello spartitraffico e quindi avrebbe invaso la corsia opposta. Nonostante avesse il semiasse spezzato ha proseguito la corsa per circa 50 metri, fortunatamente senza urtare nessuno.

Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza della Croce Rossa di Savona. La donna ferita è stata portata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, le sue condizioni non preoccupano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.