IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al Palacrociere la festa per il 166° anniversario della Fondazione della polizia

Dopo i discorsi ufficiali, saranno consegnati i riconoscimenti per meriti di servizio ai poliziotti che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio

Più informazioni su

Savona. Sarà festeggiato domani, a partire dalle 10.30, al Terminal Crociere di Savona, il 166° Anniversario della Fondazione della polizia di Stato.

Un “Picchetto in Armi” renderà gli onori previsti dal cerimoniale ed alla presenza del Prefetto della Provincia di Savona e delle massime autorità civili e militari, verrà data lettura dei messaggi ufficiali del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Interno e del Capo della Polizia.

A prendere la parola sarà poi il Questore della Provincia di Savona Attilio Ingrassia che, dopo il suo discorso, consegnerà i riconoscimenti per meriti di servizio ai poliziotti che si sono particolarmente distinti in operazioni di polizia giudiziaria ed in attività di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.