IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta fondi in memoria di Fausto Vignola, già raccolti 5 mila euro a favore del Gaslini

La sottoscrizione però continua

Albenga. Ha toccato quota 5 mila euro la sottoscrizione in ricordo di Fausto Vignola, il pilota che a fine marzo ha tragicamente perso la vita mentre si stava allenando sui sentieri di Balestrino con la moto da cross.

La sottoscrizione è stata aperta per volere della moglie Sara ed in accordo con famigliari ed amici. Tutto il denaro raccolto sarà destinato all’acquisto di attrezzature sanitarie per il dipartimento di ematologia e oncologia pediatrica-assistenza domiciliare (riferimento dottor Luca Manfredini) dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

La famiglia Vignola ha affidato il compito della raccolta ai Fieui di Caruggi di Albenga: “Grazie alla generosità di associazioni e privati abbiamo superato i 5 mila euro”.

La sottoscrizione però continua e pertanto le offerte potranno essere versate sul conto corrente intestato a Compagnia della fionda presso la Banca d’Alba di via Mazzini ad Albenga, Iban IBAN IT69 E085 3049 2500 0037 0103 531, con la causale “In memoria di Fausto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.