IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Profumo di Ponente nelle nazionali giovanili della LND

Lo speciale Settore Giovanile del ct Vaniglia

Nell’ambito del Progetto Giovani LND avviato quest’anno per la prima volta dalla LND, con l’obiettivo dichiarato di proseguire nella valorizzazione dei talenti dei campionati dilettantistici, Francesco Statuto (allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16) in collaborazione con i referenti tecnici regionali delle regioni Veneto, Piemonte e Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna, per il giorno giovedì 12 aprile a Segrate (MI), presso il centro sportivo “Don Giussani” in via Trento (angolo Via Donizetti), per il raduno territoriale dell’Area Nord,  ha convocato diversi calciatori del ponente ligure tra cui:

Luca Carletti (classe 2002, Unione Sanremo), Ernald Sina (classe 2002, Unione Sanremo), Alessandro Cianci (classe 2002, Unione Sanremo), Luis Mukaj (classe 2002, Savona Fbc).

Il programma del Raduno prevede per le ore 14.30 una gara amichevole a ranghi contrapposti
Alla fine della partitina (ore 17 circa) scioglimento della comitiva e rientro dei giocatori nelle proprie sedi.

Mercoledì 11 aprile intanto presso il Francesca Gianni, di Roma si svolgerà  il Raduno Territoriale dell’Area Centro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.