IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prendevano a calci i parcometri per far uscire i soldi, i carabinieri denunciano 5 minorenni a Varazze

Ora i militari stanno cercando di capire se siano autori anche degli atti vandalici avvenuti nel weekend di Pasqua

Più informazioni su

Varazze. Sono 5 minori stranieri gli autori del furto del denaro contenuto nei parcometri dei parcheggi comunali di Varazze.

L’attività d’indagine portata avanti insieme dai carabinieri e dalla polizia municipale di Varazze ha permesso di identificare e denunciare alla Procura dei minori gli autori dei furti, avvenuti nei mesi di febbraio e marzo.

I minori stranieri, tutti domiciliati in una comunità per minorenni, prendevano a calci i parcometri fino a quando fuoriusciva dalla cassetta contenente il denaro, per poi far perdere le proprie tracce.

Attualmente gli inquirenti sono impegnati allo scopo di accertare se gli stessi siano gli autori degli atti vandalici avvenuti nello scorso weekend pasquale, che ha visto la rottura di numerosi vasi e fioriere presenti in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.