IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, il reparto di ostetricia del Santa Corona si apre alla città

Sarà l'occasione per parlare e confrontarsi con le ostetriche

Pietra Ligure. Il reparto di ostetricia del Santa Corona di Pietra Ligure si apre alla città. Sabato 5 maggio dalle 10 alle 12 presso la sala consiliare del municipio è in programma un incontro dedicato alle donne e alla famiglia. Sarà l’occasione per parlare e confrontarsi con le ostetriche, un momento per confrontare esperienze differenti di cultura, offerta e esigenze reali della nuova famiglia.

Interverranno il sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani; il presidente del distretto finalese e assessore del Comune di Finale Ligure Clara Brichetto; il direttore del gruppo ostetriche del Santa Corona Gisella Airaudi; la psicologa del gruppo “Donne in gravidanza e mamme” F. Tesoro. Modera la coordinatrice delle ostetriche del Santa Corona Maria Rina Tabò.

E’ previsto anche un momento di intrattenimento con letture a cura dell’ostetrica Silvia Santi e del coordinatore infermieristico di neonatologia A. Corti. Durante l’incontro si terrà il corso gratuito sulle “manovre di prevenzione e disostruzione delle vie aeree del lattante” a cura dell’ostrica Laura Santi, istruttore qualificato Simeup.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.