Bando

Pietra Ligure, bando per servizio di trasporto: assegnazione di due licenze taxi

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate entro le ore 12 dell'11 maggio

taxi notte

Il Comune di Pietra Ligure ha indetto un bando pubblico per titoli finalizzato all’assegnazione di due licenze per il servizio pubblico da piazza (taxi). L’assegnazione è a carattere oneroso del valore di 20.000 euro cadauna.

Il bando integrale contenente le modalità di partecipazione e la domanda sono scaricabili dal sito del Comune www.comunepietraligure.it nella sezione Albo Pretorio on line e nella sezione ‘Bandi di concorso’ dal giorno 11/04/2018, data di pubblicazione del bando.

Possono partecipare al concorso persone fisiche e giuridiche in possesso di una serie di requisiti specificati nel bando, tra cui, l’essere iscritti nel ruolo provinciale dei conducenti di veicoli adibiti a servizio di trasporto di persone non di linea istituito presso la Camera di Commercio e non essere in possesso di licenza taxi e/o autorizzazione per esercizio di servizio di noleggio con conducente, anche se rilasciata da Comuni diversi.

Per la formazione della graduatoria a punti, saranno valutati i seguenti titoli: idoneità o capacità professionale conseguita a norma della legge regionale n.25/2007, titoli di studio, periodi complessivi di servizio prestati in qualità di dipendente o collaboratore familiare presso un’impresa che gestisce autoservizi non di linea, conoscenza delle lingue straniere.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate al Comune entro le ore 12 del 11/05/2018 per posta raccomandata con avviso di ricevimento, per posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comunepietraligure.it o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.