IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo della sua moto durante un allenamento, grave un giovane talento savonese

Il ragazzo era sulla pista di Fontanelle di Boves, nel cuneese, ed è stato trasportato all'ospedale del capoluogo piemontese in codice rosso

Savona. E’ ancora riservata la prognosi del giovane motobiker savonese che oggi, intorno a mezzogiorno, è stato vittima di un grave incidente mentre si stava allenando nella pista di Fontanelle di Boves, nel cuneese.

Leonardo Gangi, 21 anni, già talento del campionato italiano di motorally, nonchè “navigato endurista”, ha perso il controllo del suo mezzo finendo rovinosamente a terra. Sul posto è scattata subito la macchina dei soccorsi e il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla testa.

Il giovane era da poco rientrato a gareggiare nel progetto dei Talenti Azzurri FMI a seguito di un infortunio al “Sardegna rally race”, che lo ha costretto a fermarsi a causa di alcune fratture, ed ora un’altra tegola si abbatte sulla sua carriera, anche se la speranza è che possa innanzitutto rimettersi dall’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.