IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Uisp: Piedineri in corsa per il titolo, semifinale contro lo Sturla

La Lokomotiv giocherà le semifinali per la quinta posizione

Savona. Le due formazioni della Rari Nantes Savona, Piedineri e Lokomotiv, saranno entrambe impegnate nelle semifinali del campionato amatoriale Uisp, che sono in programma a maggio.

La Rari Nantes Savona Piedineri affronterà la parte alta del tabellone con le semifinali dal primo al quarto posto, che la vedranno impegnata con la Sportiva Sturla all’andata venerdì 4 maggio nella piscina Zanelli di Savona alle ore 20,45, mentre il ritorno si disputerà nella piscina di Albaro a Genova lunedì 21 maggio con inizio alle ore 21,15.

La Rari Nantes Savona Lokomotiv sarà, invece, impegnata nella parte basa del tabellone con le semifinali dal quinto all’ottavo posto. I biancorossi affronteranno la Rari Nantes Arenzano Medusa all’andata domenica 6 maggio alle ore 21 nella piscina di Arenzano ed il ritorno venerdì 25 maggio alle ore 20,45 nella piscina Zanelli di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.