IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino, incidente sul sentiero: biker trasportato in ospedale con l’elicottero Drago

L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in località Boragni

Più informazioni su

Orco Feglino. Cade rovinosamente sulle alture di Orco Feglino e poi viene soccorso e trasportato in elicottero in ospedale. Protagonista della disavventura un giovane biker che stava percorrendo il sentiero Grotta dell’orso alle spalle di Orco Feglino quando qualcosa è andato storto.

Dopo aver perso all’improvviso il controllo del mezzo a due ruote, è caduto a terra procurandosi ferite e fratture. Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco di Finale Ligure. Il luogo impervio dove si è verificato l’incidente, però, ha richiesto la presenza dell’elisoccorso Drago.

Il ferito è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.