IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino, brutta caduta sul sentiero Oribago: giovane biker trasportata in ospedale con l’elisoccorso

Sul posto sono intervenuti anche la croce verde di Finalborgo, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco di Finale

Orco Feglino. Brutto incidente per una giovane biker sulle alture alle spalle di Orco Feglino. La ragazza è caduta a bordo della sua mountain bike mentre percorreva il sentiero Oribago, che collega la località di Cia a Feglino.

Diverse le ferite e le contusioni riportate dalla giovane e immediata è stata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono intervenuti la croce verde di Finalborgo, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco di Finale Ligure, ma il luogo impervio dove si è verificato l’incidente ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso Drago. Allertato preventivamente anche il soccorso alpino.

Nonostante le difficoltà, i soccorritori sono riusciti a recuperare la giovane, che è stata stabilizzata sul posto e trasportata con l’ausilio dell’elicottero, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.