IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria tempo variabile e asciutto. Ma si attende un peggioramento

Generalmente basso il rischio di fenomeni

Più informazioni su

Liguria. La penisola è interessata da correnti atlantiche che determinano una certa dinamicità. Secondo gli esperti del Centro Limet, dopo una Pasquetta con delle nubi ma in un contesto asciutto seguirà un nuovo peggioramento del tempo a cavallo tra martedì e mercoledì.

Per oggi è attesa una giornata variabile, con nubi sparse che potrebbero rendere il cielo a tratti nuvoloso, comunque con alternanza di schiarite. Generalmente basso il rischio di fenomeni. Tendenza ad aumento della nuvolosità in serata.

Venti da sud est moderati tranne sull’imperiese occidentale che avranno prevalenza da nord est. Mare generalmente mosso.

Temperature minime in aumento, massime in lieve calo: sulla costa minime tra 6 e 10 gradi, massime tra 13 e 15 gradi; all’interno minime tra 4 e 7 gradi, massime tra 10 e 12 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.