IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: il sole “bacia” Pasqua, più instabile a Pasquetta previsioni

Ecco le previsioni meteo del centro Limet per il ponte pasquale

Più informazioni su

Savona.  Breve pausa interciclonica per le festività pasquali ma il respiro atlantico non mollerà ancora la presa con nuove piogge e clima instabile: Pasqua sarà all’insegna di sole e cielo sereno, tuttavia nella giornata di Pasquetta è previsto un progressivo aumento della nuvolosità.

Oggi, per domenica 1 Aprile: forti venti da nord al primo mattino sul settore centrale con raffiche fino a 50km/h sulle cime esposte e allo sbocco delle vallate; nel corso della giornata fenomeno in attenuazione. Una Pasqua, quindi, soleggiata con al più qualche residua nube prima dell’alba sul settore centro orientale.

I mari: molto mosso, localmente agitato al largo e sul levante.

Lieve diminuzione delle temperature, ancora al di sotto della media di stagione, in particolare per i valori minimi.

Per Pasquetta, lunedì 2 aprile, poco nuvoloso al mattino ma con tendenza ad aumento della nuvolosità bassa costiera (senza fenomeni). Cielo coperto entro sera quando potrebbero manifestarsi le prime deboli piogge a partire dal savonese.

Moderati venti da sud est sul centro levante, da nord est sull’imperiese. Mare ancora mosso e colonnina di Mercurio in lieve rialzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.