IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: sabato di sole e temperature miti, domenica sera torna la pioggia previsioni

Le previsioni del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Fine settimana discreto sulla Liguria con il passaggio di nubi medio-alte alternate a spazi di cielo sereno. Peggiora da domenica sera con precipitazioni che si protrarranno anche per buona parte di lunedi 9 aprile. Temperature miti.

I meteorologi di Limet prevedomo per “oggi al mattino cielo da sereno a velato su tutta la regione con il sole che potrebbe apparire come dietro un vetro smerigliato. Velature e nubi alte in lieve inspessimento nel primo pomeriggio e in successiva rarefazione in serata. Non si prevedono piogge”.

Stesso tempo domani fin verso sera quando le nubi si addenseranno e potrebbero portare alle prime piogge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.