Come sarà

Meteo, ancora pioggia sulla Liguria. Migliora nel fine settimana previsioni

Vento e mare agitato

Liguria. L’isolamento di una depressione sull’ovest del continente continua a determinare piogge e tempo perturbato sulla Liguria. Tempo in miglioramento a partire dal weekend ma con l’instabilità sempre in agguato.

Secondo gli esperti del Centro Limet, per la giornata di oggi al mattino residue piogge interesseranno il centro ponente con quota neve sui 1000 metri sulle Alpi liguri. Durante la mattinata rovesci anche temporaleschi potranno interessare il levante, temporanea pausa asciutta altrove. Dal pomeriggio nuovo incremento delle piogge a partire dall’imperiese con passaggio temporalesco su tutto il territorio entro la serata. Nevicate sule cime più elevate della val d’Aveto

Venti moderati forti da sud est al mattino in rotazione da sud ovest dal pomeriggio. Mare agitato con picchi fino a 5 metri d’onda sull’imperiese.

Temperature stazionarie: sulla costa minime tra 8 e 12 gradi, massime tra 12 e 15 gradi; all’interno minime tra -2 gradi sulle vette appenniniche e +4 a fondovalle, massime tra -1 sulle vette e +7 a fondovalle.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.