IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: 25 aprile con la maccaja, domani mattina possibili piogge previsioni

Temperature stazionarie, venti deboli da sud

Più informazioni su

Liguria. Un 25 aprile senza piogge ma con un po’ di macaja soprattutto stamattina. Come spiegano i meteorologi di Limet una perturbazione lambisce in queste ore l’arco alpino interessando il centro-nord europeo. Tale perturbazione influirà parzialmente anche sulle nostre zone richiamando correnti meridionali più umide.

Nel corso della mattinata locali banchi di nubi basse interesseranno le coste centro-orientali, in spostamento verso ponente. Tempo più soleggiato un po’ su tutti i versanti padani. Nel pomeriggio le schiarite tenderanno a prendere campo sul levante ed anche nell’area di Genova, mentre un po’ di maccaja si addenserà sul ponente, in particolare sulle Alpi Liguri e sui versanti padani centrooccidentali. 

Temperature massime stazionarie con punte fino a +21°C lungo le coste e fino a +22°C nelle zone interne centro-orientali. Vento debole da sudest lungo la costa, marino teso sui versanti padani. Mare generalmente poco mosso.

La giornata di domani sarà caratterizzata da maccaja un po’ più compatta al mattino con possibilità per locali piovaschi sul centro-ponente, mentre nel pomeriggio si apriranno ampie schiarite un po’ ovunque.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.