IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È mancato, a 32 anni, l’ex calciatore del Vado Alessandro Caracciolo

Aveva vestito i colori rossoblù nella stagione 2005/2006 partecipando al campionato di Serie D

Vado Ligure. Alessandro Caracciolo, ex centrocampista del Vado, ai tempi di mister Vincenzo Eretta, è deceduto all’età di 32 anni, a causa di un male incurabile, che non gli dato scampo.

Caracciolo, proveniente dal Cosenza, aveva giocato con i rossoblù, nella stagione 2005/06, in Serie D, totalizzando 28 gettoni di presenza, a fianco – tra gli altri – di Manuel Ghizzardi, Cesar Grabinski e Vincenzo Cammaroto.

Caracciolo, maresciallo dei carabinieri, era molto conosciuto nella sua terra, la Calabria, per aver indossato la casacche di Hinterreggio, Valle Grecanica, Omega Bagaladi, Gioiese, Nuova Praia. La sua ultima stagione era stata tra le fila della Ludos Vecchia Miniera.

I funerali sono stati celebrati oggi a Reggio Calabria, nella chiesa di San Luca Evangelista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.