IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Loano, intitolazione del piazzale Unione Nazionale Veterani dello Sport foto

Scoperta la targa davanti al PalaGarassini

Più informazioni su

Loano. Il piazzale davanti al PalaGarassini di Loano è ora ufficialmente intitolato all’Unione Nazionale Veterani dello Sport. La cerimonia di scopertura della targa si è tenuta ieri sera, alla presenza del sindaco di Loano Luigi Pignocca, del delegato provinciale del Coni Roberto Pizzorno, del delegato regionale di Unvs Floriano Premoselli e del presidente della sezione Unvs di Loano Domenico Colnaghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.