IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le stelle del calcio e quelle della Davis per la Gigi Ghirotti su CharityStars

Ecco i cimeli della settimana

Ancora una settimana davvero ricchissima di cimeli per l’Asta benefica di Stelle nello Sport. Ben 9 i “pezzi” a disposizione del pubblico: non solo calcio, ma anche tennis grazie alle emozioni della recentissima sfida di Coppa Davis tra Italia e Francia. Sono, infatti, battute all’asta la maglia Italia Fit autografata da Fabio Fognini, Andreas Seppi, Matteo Berettini, Simone Bolelli e dal capitano della squadra Corrado Barazzutti assieme all’asciugamano utilizzato dallo stesso Fognini durante la sfida contro Pouille.

I simpatizzanti del Genoa potranno contendersi una Genoa Experience relativa all’incontro tra Genoa e Fiorentina di domenica 6 maggio. Per i sostenitori dello Spezia, una ghiotta opportunità è rappresentata dal pallone ufficiale Serie B autografato da Davide Bassi, Prados Lopez Juande, Nicolas Giani, Daniele Capelli, Alberto Gilardino, Walter Alberto Lopez, Pietro Ceccaroni, Francesco Forte, Francesco Bolzoni, Alberto Masi e Giulio Maggiore.

Per i tifosi della Virtus Entella, il pallone ufficiale serie B reca, invece, le firme di Francesco Ardizzone, Michele Troiano, Mattia Aramu, Leonardo Gatto, Alessandro Iacobucci, Samuele Massolo, Francesco Belli, Manuel Di Paola, Andrea La Mantia, Michele Currarino e Mirko Eramo.

Ci sono poi tre preziose sacche Stelle nello Sport con autografi davvero speciali: Spolli-Biraschi per i genoani, Quagliarella-Viviano per i sampdoriani e poi tutti i testimonial della serata benefica per la Gigi Ghirotti onlus dello scorso 22 marzo. Anche il Savona Fbc sostiene l’ente del professor Henriquet con una casacca autografata.

Clicca qui per partecipare all’asta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.