IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fa le consegne col camioncino nel “caruggio” di Varazze, urta una tenda e la rompe: identificato con le telecamere

Gli agenti della polizia locale sono riusciti a risalire all'autore del danneggiamento che è stato sanzionato

Più informazioni su

Varazze. Passando con il suo autocarro “Iveco Daily” nella centralissima via Campana, nel centro storico di Varazze, aveva danneggiato la tenda di un negozio della via. Ad identificare l’autore del danneggiamento ci hanno pensato gli agenti della polizia locale di Varazze con l’aiuto dei filmati di video sorveglianza delle zona.

Il titolare dell’esercizio commerciale si era ritrovato coi supporti della tenda rotti, ma senza sapere chi fosse l’autore del danno. Per questo si era rivolto al comando di polizia locale.

I vigili hanno quindi iniziato una serie di accertamenti e, confrontando i dati delle diverse telecamere del sistema di videosorveglianza, sono risaliti a due autocarri per il trasporto commerciale che potevano aver provocato il danno.

Le successive indagini sui mezzi, effettuate anche con il supporto di altri comandi di polizia locale, hanno consentito di identificare l’autore del fatto che è stato sanzionato. Secondo quanto accertato dagli agenti della polizia locale di Varazze, il conducente dell’Iveco Daily stava consegnando degli alimenti ad alcuni esercizi commerciali del centro, ma viste le dimensioni del mezzo e la ridotta larghezza del “caruggio” aveva colpito la tenda finendo per romperla.

A questo punto, se lo vorrà, il titolare del negozio danneggiato avrà la possibilità di procedere alla richiesta di risarcimento del danno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.