IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

La spada di Letizia Bragato conquista l’oro a Rapallo foto

Più informazioni su

Si è svolta a Rapallo il 15 aprile 2018 la gara interregionale di scherma Liguria-Piemonte.

La Polisportiva del Finale – Sezione Scherma LEON PANCALDO ha partecipato con 11 atleti nelle varie categorie e ha conquistato un oro per la categoria bambine con Letizia Bragato che, dopo aver disputato ottimi gironi, ha iniziato saltando la prima diretta e vincendo le successive 3 dirette approdando alla finale contro la campionessa regionale piemontese in carica e vincendo 10 a 7. Nella stessa categoria ha partecipato Arianna Sirello che dopo aver fatto i gironi è uscita alla 2^ diretta che l’avrebbe ammessa nei primi posti perdendo 10 a 9.

Nelle altre categorie hanno partecipato Bia Tacchinardi (giovanissime), Beatrice Cavaleri Marson (ragazze-allieve), Gabriele De Stefanis (ragazzi), Samuele Denicolai (allievi), Lorenzo Gallo, Giorgio Marchiovecchio, Edoardo Marchi, Sergio Tavella, Sebastiano Orioli (maschietti).

Ottimi sono stati i risultati che fanno ben sperare per la prova del gran premio giovanissimi Renzo Nostrini (campionato italiano di categoria) che si terrà a Riccione dal 16 al 22 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.